PROTESI CAPELLI PER CHEMIOTERAPIA

UN RISULTATO ESTETICO NATURALE

PROTESI CAPELLI PER CHEMIOTERAPIA

Chemioterapia, capelli e protesi capillare: molto più di una parrucca.
Collezione

Una protesi ridà i capelli a chi li perde per la chemio

LE PROTESI DI CAPELLI 5° DIMENSIONE SONO LA SOLUZIONE

Se hai letto la NOSTRA STORIA conosci benissimo di cosa ti stiamo parlando.

La cosa che fa più male a tutte quando si iniziano le chemioterapie? La perdita dei capelli.
L’ alopecia da chemioterapia colpisce oltre il 65% delle pazienti oncologiche in trattamento.

Alcuni farmaci chemioterapici possono causare indebolimento, diradamento o la completa perdita dei capelli. 

soluzione perdita capelli chemioterapia capelli for you

Non tutte le cure chemioterapiche provocano la caduta dei capelli, ma è probabile che il tuo medico ti abbia già avvertita sulla possibile caduta.

È difficile accettare la caduta dei capelli e possiamo capire il tuo stato  emotivo nel momento in cui questi effetti collaterali accadranno.

Protesi capelli per chemioterapia

L’innovativa protesi capillare 5° dimensione ti permette durante la chemioterapia di vivere quei momenti, già molto complicati, in modo diverso, senza rinunciare ad un sostegno estetico che possa donarti un enorme aiuto psicologico.

Le protesi di capelli infatti, possono essere conformate completamente su misura: si adattano in modo naturale alle linee del tuo viso e possono essere trattate per dare colore, taglio e piega desiderati. 

Grazie alla riproduzione dell’attaccatura dei capelli attraverso innesti ad ‘L’ puoi ottenere un risultato estetico naturale. 

La sottile membrana elastica e traspirante è la base di ogni innesto, rende facile l’applicazione oltre a restituire il massimo del confort.

Hanno una durata maggiore e permettono di vivere la vita di tutti i giorni in completa serenità: andare dal parrucchiere, svolgere attività sportive o anche di andare al mare e in piscina.

Sarà impossibile distinguere una protesi capillare da una vera capigliatura!
Anche passandoci una mano in mezzo ai capelli, non ti accorgerai di niente!

5 dimensione

La 5 Dimensione Capelli for you è diventata dispositivo medico

L'unica soluzione alle calvizie e alopecia riconosciuta dal Ministero della salute.

La membrana Capelli for You 5a dimensione è stata registrata presso il Ministero della Salute come dispositivo medico di classe 1, risultando conforme alla direttiva 93/42/CE e al Dlgs. 37/2010 ottenendo l’iscrizione al RDM 2012334 dello stesso Ministero.

Detrazioni fiscali protesi capelli per chemioterapia

RICHIEDI UN CONSULTO GRATUITO OGGI

Siamo specializzate in sistemi non invasivi per protesi capillari totali e parziali in membrana, soluzione ideale per alopecia, calvizie o diradamento dei capelli.

VIVI LA TUA VITA AL MEGLIO

VIVI LA TUA VITA AL MEGLIO SENZA CAMBIARE LE TUE ABITUDINI!

i

SCEGLI LA TUA CAPIGLIATURA

i

SCEGLI IL COLORE CHE PREFERISCI

i

SCEGLI IL TAGLIO CHE PREFERISCI

Puoi lavare, tagliare e colorare i tuoi nuovi capelli oltre a mettere il gel, la schiuma o qualsiasi altro prodotto!
Puoi fare sport, nuotare, mettere cuffie nonché andare in moto, …proprio come se fossero capelli naturali.
Inoltre puoi scegliere di fare qualsiasi tipo di acconciatura e di dare il look che preferisci ai tuoi capelli.

collezione PARRUCCHE 2019 / 2020

e dopo il periodo di terapie?

Dopo aver completato tutto il ciclo di chemioterapie, i capelli torneranno a crescere come o meglio di prima, ed anche in quel caso, possiamo ugualmente intervenire, visto che la protesi aderisce anche su una determinata lunghezza di capelli. Consigliamo di accorciare i capelli della protesi pian piano che i capelli umani crescono, in modo che una volta raggiunta la stessa lunghezza, l’impianto verrà rimosso, così nessuno noterà la differenza.

Evolution Planet
evolution planet

come possiamo aiutarti

Siamo specializzate in sistemi non invasivi per protesi capillari totali e parziali in membrana, soluzione ideale per alopecia, calvizie o diradamento dei capelli.

evolution planet

Rivenditrici On Cos

La prima linea cosmetica specificatamente formulata per contrastare gli effetti collaterali cutanei delle terapie oncologiche.

ONCOS è una linea di cosmetici dedicata ai pazienti oncologici che, grazie ad uno studio approfondito e mirato, gli restituirà sollievo da quegli effetti collaterali causati dalle terapie come la chemio e radio.

I cosmetici hanno una funzione importantissima sempre, ma per le persone in terapia oncologica hanno un valore aggiunto.

La cute integra garantisce protezione ed è in grado di esercitare perfettamente la sua funzione di barriera nei confronti degli agenti esterni e di gran parte delle sostanze presenti nei cosmetici stessi.

RICHIEDI UN CONSULTO GRATUITO OGGI

Siamo specializzate in sistemi non invasivi per protesi capillari totali e parziali in membrana, soluzione ideale per alopecia, calvizie o diradamento dei capelli.